PORSCHE CAYMAN GTS
Protezione e cambio colore completo in orange gulf e china grey
Per questa Porsche il cliente ha voluto rivolgersi a noi per un vero e proprio trattamento di bellezza e protezione della Supercar a cui era molto affezionato.
460
Cavalli
Peso/Potenza
4.8 kg/cv
293 km/h
Siamo partiti da una personalizzazione degli interni in pelle, in cui il nostro applicatore con altissima professionalità ha soddisfatto tutte le richieste, cambiando il colore del cruscotto e dei pannelli porte con pellami nuovi e con altissime finiture: cuciture e dettagli a richiesta del cliente.
Per la parte esterna di tutta la carrozzeria, ci è stato richiesto un cambio colore bi-color con codici colori originali Porsche.
Originariamente nera, la vettura è stata riverniciata con la tecnologia rimovibile P1 Coatings, sia internamente che esternamente, con lo storico Orange Gulf a finitura lucida. Tutti i dettagli ed i particolari invece, quali alettone posteriore, prese d’aria laterali, estrattori e specchietti retrovisori, sono stati personalizzati in China Grey a finitura opaca.
In quest’intervento il cliente ha potuto beneficiare ed apprezzare di tutta la versatilità della tecnologia P1 Coatings e della cura estrema di ogni dettaglio!