ALFA ROMEO 4 C

Protezione completa a più di 200 micron con finitura lucida.

È dalla sinergia delle migliori competenze tecnico-industriali dei marchi Alfa Romeo e Maserati che inizia lo sviluppo del progetto 4C. La cooperazione tra le due Case si è svolta in un’ottica di integrazione tra le funzioni di progettazione di Alfa Romeo e quelle dello stabilimento produttivo di Maserati che garantisce la massima qualità ed una cura dei dettagli a livello quasi artigianale.

65 kg
di monosacca in carbonio

Peso/Potenza
<4 kg/cv

Peso totale
895 kg

65 kg
di monosacca in carbonio

Peso/Potenza
<4 kg/cv

Peso totale
895 kg

Materiali hi-tech e contenuti straordinari diventano i presupposti di un desiderio realizzabile. Rigidezza e resistenza eccezionali abbinate ad un peso specifico molto contenuto: la monoscocca in fibra di carbonio, pesa solo 65 kg. Rapporto peso/potenza inferiore a 4kg/cv con un peso totale a secco di 895kg fanno di Alfa Romeo 4C una Supercar, sintesi perfetta tra passato e futuro del marchio Alfa Romeo.

Una sportiva senza compromessi ma accessibile, un bolide tecnologico e sensuale che offre precisione, agilità e prestazioni. Insomma, un’auto da guidare e da godere, in strada e su pista, proprio come dev’essere un’Alfa Romeo.

Come non affidarsi, allora, alla PROTEZIONE INVISIBILE della nuova tecnologia P1 COATINGS per proteggerla al meglio sia in strada che su pista!