Come togliere la vernice removibile?

Condividi su

Desideri cambiare il colore della tua auto ma sei stanco dei classici processi di verniciatura irreversibili?

Cerchi un prodotto che rivoluzioni l’aspetto del tuo veicolo ma che possa essere rimosso senza il pericolo di danneggiare la superficie?

P1 Coatings® è la prima tecnologia rivoluzionaria che consente di applicare la vernice e di rimuoverla preservando il valore della tua auto. La pellicola protettiva si applica sia a superfici interne che esterne, non si danneggia, non si stacca e non si deteriora nel tempo.

Ma soprattutto può essere rimossa in qualsiasi momento!

Per queste caratteristiche P1 Coatings® si differenzia dalle classiche vernici per auto e dalle pellicole di wrapping che, a causa di agenti deterioranti e del passare del tempo, hanno bisogno di interventi di riverniciatura o manutenzione.

P1 Coatings® è un prodotto garantito a vita, nonostante ciò potresti avere la necessità di rimuovere lo strato di vernice. Vediamo assieme in quali casi.

Quando togliere la vernice removibile?

RIVENDERE IL VEICOLO

È risaputo che in casi di rivendita, le condizioni di verniciatura del veicolo influiscono largamente sul prezzo. Per questo, le auto che conservano la vernice originale di fabbrica hanno un valore maggiore rispetto ai veicoli riverniciati e customizzati.

Niente paura! Se hai rinnovato il rivestimento della tua auto con P1 Coatings®, ma ora desideri rivendere il tuo veicolo, la tecnologia rivoluzionaria di questa tecnica di wrapping liquido consente di rimuovere accuratamente lo strato di prodotto e la vernice sovrastante.

In questo modo potrai ripristinare il colore originale della tua macchina senza danneggiarne le superfici con residui di colle o solventi.

La garanzia di rimozione sicura rende P1 Coatings® la soluzione ideale per chi vuole cambiare la colorazione della propria macchina e allo stesso tempo preservare il colore di fabbrica del veicolo.

Inoltre, lo strato protettivo di P1 Coatings® ripara le superfici interne ed esterne da qualsiasi danno che potrebbe far scendere il valore economico della macchina in caso di rivendita.

CAMBIARE IL COLORE DELL’AUTOVETTURA

Sei stufo del colore della tua macchina? Hai dovuto acquistare un colore non in linea con i tuoi gusti perché l’unico disponibile? Vorresti personalizzarla rispetto alla tonalità a cui l’hai acquistata?

Grazie a P1 Coatings® puoi farlo! Lo strato di prodotto può essere riverniciato un numero illimitato di volte con un colore a scelta tra le 70.000 tinte disponibili oppure con una miscela creata su misura.

Potrai cambiare il colore della tua auto oppure tornare a quello di fabbrica ogni volta che desideri, rimuovendo lo strato di vernice in modo rapido e sicuro.

Come si rimuove la vernice auto?

L’operazione di rimozione di P1 Coatings® è semplice e sicura: è sufficiente iniziare a togliere il prodotto dai bordi e procedere poi verso le superfici più interne.

La totale assenza di colle all’interno del prodotto rende il risultato finale impeccabile.

Per l’applicazione della vernice removibile con tecnologia P1 Coatings® è necessario recarsi presso i nostri centri autorizzati. In caso di rimozione invece, è possibile affidarsi a qualsiasi professionista di comprovata esperienza.

È bene ricordare tuttavia, che la tecnica di verniciatura con tecnologia P1 Coatings® non è un prodotto fai da te, per questo consigliamo di affidarsi ai nostri centri autorizzati anche per la fase di rimozione.

Qui potrai trovare attrezzature all’avanguardia e personale tecnico altamente specializzato che oltre ad offrirti questo servizio in modo gratuito saprà prendersi cura della tua auto in tempi brevi!

Trova il centro P1 Italia più vicino a te per ricevere un’assistenza professionale e attenta!